Forum >> Programmazione Python >> IDE ed Editor >> Esportare un codice per una presentazione

Pagina: 1

Buonasera a voi amici pythoniani.



Dovrei allegare dei codici python ad un documento word.

Esiste un modo per esportare un codice/copiarlo/salvarlo (senza perdere indentazione e i colori) per poi inserirlo nel mio documento word?




Grazie a chi risponderà; a presto.



<< Somewhere, something incredible is waiting to be known >> [Carl Sagan]
Non ho esperienza diretta con il microdoft word, ho abbandonato windows nwgli anni '90, ma san google aiuta, da una ricerca in rete questa pagina mi sembra possa aiutarti.




Per altro in libreoffice writer, sotto linux, per inserire blocchi di codice personalmente uso definire uno stile utilizzante un carattere a passo fisso, allinamento a sinistra e numerazione dei paragrafi ripartente da "1", per evidenziare il codice mi affido a dei plug-in (COOder, attualmente).




Dai sapere, ciao

Fatti non foste a viver come bruti...
Non ho esperienza diretta con il microdoft word, ho abbandonato windows nwgli anni '90, ma san google aiuta, da una ricerca in rete questa pagina mi sembra possa aiutarti.




Per altro in libreoffice writer, sotto linux, per inserire blocchi di codice personalmente uso definire uno stile utilizzante un carattere a passo fisso, allinamento a sinistra e numerazione dei paragrafi ripartente da "1", per evidenziare il codice mi affido a dei plug-in (COOder, attualmente).




Dai sapere, ciao


eccomi!!! ho risolto nella maniera più semplice possibile, sono passato a libreoffice, installando COOder e lavorando personalizzando come piace a me allineamenti e colori. Best choice :fingers-crossed:
<< Somewhere, something incredible is waiting to be known >> [Carl Sagan]


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.