Forum
>>
Principianti
>>
Linguaggio di programmazione
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da super8bit94 super8bit94 |
2017-09-27 19:03:11 - Linguaggio di programmazione
|
Ciao a tutti ragazzi, scusate se ho sbagliato la sezione ma non sapevo dove fare questa mia domanda.
Ma con Python una volta che si è bravi a usarlo, si può creare un proprio linguaggio? Scusate l'ignoranza Mai mollare! |
|
Scritto da giacomo217 |
2017-09-27 19:30:15 - Re: Linguaggio di programmazione
|
Python è un linguaggio.
|
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2017-09-27 19:40:50 - Re: Linguaggio di programmazione
|
Ciao caro, non credo di aver capito la domanda.
|
|
2017-09-28 09:48:26 - Re: Linguaggio di programmazione
|
Ahah no no lo so che Python è già lui di per se un linguaggio di programmazione, però volevo sapere se è possibile crearne uno proprio una volta che si è davvero bravi.
Vedo su internet che una delle cose più ambiziose e che almeno una volta nella vita di un programmatore, si trova di fronte... La possibilità di poter creare un proprio linguaggio. Ovviamente come ho scritto nell'altro post io sono un novello praticamente sono a 0 e il mio sogno e obbiettivo sarebbe quello di riuscire a creare un software da disegno 3D mio. Questa è solo una curiosità mia intanto so già che non riuscirò mai e poi mai a creare un mio linguaggio ahahahah Mai mollare! |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2017-09-28 09:52:16 - Re: Linguaggio di programmazione
|
Tutto è possibile, ma ti consiglierei di agire per gradi e cominciare a diventare "espertissimo" di Python.
Per tutto il resto hai tempo. |
|
2017-09-28 10:20:00 - Re: Linguaggio di programmazione
|
Aaah ecco quindi si può!
Si si so che dovrò leggere molti libri per fare qualcosa però è solo una mia curiosità. Anche perchè creare un linguaggio non so proprio come si possa partire '' O dio, nemmeno a creare un software per il disegno 3D sò da che parte si inizia ahah ''. Mai mollare! |
Esegui il login per scrivere una risposta.