Forum
>>
Programmazione Python
>>
Scripting
>>
AttributeError
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da zaka |
2017-07-28 14:53:09 - AttributeError
|
import socket
import os host = "216.58.205.164" if os.name == "nt": socket_protocol=socket.IPPROTO.IP else: socket_protocol=socket.IPPORTO.ICMP sniffer = sockket.socket(AF_INET, socket.SOCK_RAW, socket_protocol) snifer.bind((host,0)) sniffer.srtsockopt(socket.IPROTO_IP, socket.IP_hdrincl, 1) if os.name == "nt" : sniffer.ioctl(socket.SIO_RCVALL, socket.RCVALL_ON) print (sniffer.recvfrom(65565)) ho provato questo codice ma non funziona potete aiutami? mi dice Traceback (most recent call last): File "C:\Users\Zakaria\Desktop\SNIFF.py", line 8, in <module> socket_protocol=socket.IPPROTO.IP AttributeError: 'module' object has no attribute 'IPPROTO' Questi codici li ho trovati su un libro che usava python 2.7 ma io uso python 3.6 e la stessa cosa o colpa mia?? grazie |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2017-07-28 16:19:28 - Re: AttributeError
|
Ciao caro.
Vado a memoria, ma sei sicuro di quello che hai scritto, non è che c'è un underscore al posto di quel punto? socket.IPPROTO_IP socket.IPPROTO_ICMP [...]Ti prego in futuro di usare il pulsante per formattare il codice in maniera leggibile. Cya |
|
Scritto da zaka |
2017-07-28 18:20:18 - Re: AttributeError
|
grazzie mille ho ricontollato tutto e ho corretto ma poi dice error: [Errno 10013] Tentativo di accesso al socket con modalità non consentite dalle rispettive autorizzazioni di accesso,come faccio a risorverlo?
|
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2017-07-28 19:21:33 - Re: AttributeError
|
Ciao di nuovo, ti consiglio di riguardare con attenzione, ci sono ancora un sacco di errori di sintassi.
Ti lascio anche i link a tre video dell'amico Pymike, ti saranno molto utili: Il Modulo Socket - Una Gentile Introduzione Socket: Server-Client TCP - Parte Prima Socket: Server-Client TCP - Parte Seconda Ciao e buon divertimento. |
Esegui il login per scrivere una risposta.