Forum
>>
Programmazione Python
>>
GUI
>>
Problema con il modulo Tkinter
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da andreaiaia |
2013-02-05 19:58:34 - Problema con il modulo Tkinter
|
Messaggio annotato da
Daniele aka Palmux
:
Questa discussione è stata spostata dalla categoria Blog. Salve a tutti, arrivo subito al dunque:
Ho creato con Python questo programmino, servendomi del modulo Tkinter. Il problema è che mi da un errore alla 1417esima riga, quando, come potete vedere, non esiste. Mi piacerebbe sapere dove sbaglio e perché. Sono ancora alle prime armi, grazie mille per l'aiuto. from Tkinter import * def rispondi(): dizionario={"come stai?":"Bene grazie","quanti anni hai?":"Pochi","dove abiti?":"Nel computer","di cosa sei fatto?":"Di erba xD"} domanda_utente.get while domanda_utente != "": domanda=domanda_utente.get() if dizionario.has_key(domanda): risposta=Label(dizionariodomanda).pack() else: noncapisco=raw_input("Non capisco, cosa devo rispondere alla domanda '"+domanda+"' ? ") dizionariodomanda=noncapisco padre=Tk() introduzione=Label(text="Chiedimi qualcosa...").pack(side=TOP) domanda_utente=StringVar() inserisci_domanda=Entry(textvariable=domanda_utente).pack() bottoneok=Button(text="Chiedi!",command=rispondi).pack() padre.mainloop() |
Esegui il login per scrivere una risposta.