Forum >> Programmazione Python >> IDE ed Editor >> Cosa significa il seguente messaggio di python ? Grazie

Pagina: 1

Stub di libreria non installati per "tabulate" import-untyped in Python
Intrigato, ho cercato un po'. Suppongo sia un "qualcosa" individuabile nell'ambito dei così detti "type hints", un tipo di notazione complesso (vedi il link per avere idea) non obbligatorio ma sempre più utilizzato e sul quale, purtroppo, personalmente non ho conoscenze adeguate, speriamo in utenti più esperti.

Comunque, cercando in giro il tipo di errore lo ho trovato per lo più collegato alla libreria "mypy" per la quale sono stati aperte delle segnalazioni di bug in merito.

Ad occhio e croce penserei che la segnalazione possa derivare da una incoerente definizione di tipo, del genere discusso qui, ma sarebbe tutto da vedere.




Ora, con notizie scarne come quelle che Hai fornito, credo che ben poco si possa dire, riporta lo backtrace che ricevi e lo stralcio di codice che causa l'errore perché ci si possa ragionare su, magari non io (non essendo all'altezza) ma qualche utente più capace potrebbe dare una dritta in materia.




Ciao

Fatti non foste a viver come bruti...
Ciao caro, ricordo vagamente un errore simile, l'avviso dovrebbe riferirsi alla mancanza di informazioni sui tipi per la libreria tabulate.

Ora vado a memoria (e la mia è molto fallace "sallo"), forse puoi provare a risolverlo installando pacchetti di tipo stub (pip install types-tabulate), ma non garantisco successo. :angel:

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.