Forum
>>
Principianti
>>
Virus ???
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Pietro Bruno Lancerotto |
2024-02-25 19:43:17 - Virus ???
|
Ciao a Tutti
Portato a livello di funzionamento il progetto discusso nei post "Utilizzo Socket" grazie al notevole aiuto da parte di nuzzopippo mi trovo a fare i conti con chi utizzerà il terminale realizzato. Unica via creare un eseguibile ovviamente Windows perchè tutti i portatili sono così Per facilitare la vita faccio un file.bat con tutto scritto pyinstaller D:\......\pkt_gui_rcs.py --noconsole --onefile Tutto OK Sui miei PC nessun problema Carico il file su un altro portatile e parte una raffica di avvisi che il file è un trojan e si conclude con la cancellazione del file Metto la cartella preposta nelle eccezzioni e ricarico il file.... tutto OK Nei miei PC è installato ESET Endpoint Antivirus o Internet Security Negli altri NULLA o meglio è il sistema di sicurezza di windows a gestire la cosa Nessuno ha mai generato un eseguibile ?? Devo comunque precisare che ho compilato anche il server scritto per le prove da nuzzopippo e non da nessun problema Mistero misterioso ???? --- Ultima modifica di Pietro Bruno Lancerotto in data 2024-02-25 19:44:12 --- --
Bruno L. |
Esegui il login per scrivere una risposta.