Forum
>>
Programmazione Python
>>
GUI
>>
from tkinter import * - In linux Funziona solo su IDLE e su microsoft no - errore "ImportError: cannot import name Entry"
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da rossoebruno |
2019-02-07 13:55:55 - from tkinter import * - In linux Funziona solo su IDLE e su microsoft no - errore "ImportError: cannot import name Entry"
|
Salve , mi succede questo problema,
se utilizzo IDLE : Su linux 1) faccio from tkinter import * ---> ed è ok 2) Da riga comando mi da errore "ImportError: cannot import name Entry" Su Microsoft sia da linea di comando che da IDLE mi da File "E:\test\tkinter.py", line 4, in <module> from tkinter import Entry ImportError: cannot import name Entry #! /usr/bin/python3 import tkinter as tk #per finestra 1 from tkinter import * from tkinter import scrolledtext from tkinter import filedialog from tkinter import messagebox from tkinter import scrolledtext Help ! |
|
Scritto da Noreply Noreply |
2019-02-07 14:04:07 - Re: from tkinter import * - In linux Funziona solo su IDLE e su microsoft no - errore "ImportError: cannot import name Entry"
|
Può essere un'importazione circolare tra i tuoi file di moduli e modelli. Dovrai rifattorizzare la circolarità, o se davvero non puoi farlo dovrai spostarti dove è usato.
|
|
Scritto da rossoebruno |
2019-02-07 14:16:40 - Re: from tkinter import * - In linux Funziona solo su IDLE e su microsoft no - errore "ImportError: cannot import name Entry"
|
HI !
guarda ache se solo faccio from tkinter import * finestra = Tk() finestra.resizable(True,True) finestra.title("Cerco Stringa") finestra.geometry('1000x500') finestra.mainloop() mi da lo stesso errore che in Linux non mi da ! |
Esegui il login per scrivere una risposta.