Forum
>>
Annunci
>>
cerco collaboratori per progetto innovativo, richieste: proggrammazone python e blender
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da Manu |
2016-10-28 11:21:35 - cerco collaboratori per progetto innovativo, richieste: proggrammazone python e blender
|
cerco collaboratori per progetto innovativo.
Il progetto complesso e cerco di spiegartelo in modo breve Il sito si occupa di aiutare i disabili e le loro famiglie. Il sito si sviluppa in 2 parti (2D e 3D) Nel 3D inseriremo mondi virtuali - 1 centro commerciale dove affitterò stanze ai negozi che possono pubblicare le immagini negli scaffali direttamente da un mini sito 2D . Ovviamente daremo precedenza a articoli per disabili ( ortopedie , agenzia di viaggi con pacchetti per disabili ecc..) - Aree verdi relax con mini giochi e svago - Chat dove i ragazzi disabili possono finalmente trovare amici, comunicare, dire le proprie opinioni... Socializzare... ( tutto ciò che nella vita reale per un disabile è difficile ottenere) poi ci saranno anche i genitori ma per loro progetterei stanze con password dove possono scambiare consigli per i loro figli ( salute, terapie, comportamenti ecc...) sarebbe bello mettere a disposizione anche qualche medico e aggiunge un forum con terapie e sport per disabili . - Sale giochi per bambini e adulti ( anche qui con varie password) - Ristoranti virtuali con servizi reali, infatti mio marito sta facendo una attività di ristoranti e inserisce la categoria disabili, dove gli utenti avranno sconti e locali con accesso ai disabili e ordinazioni a domicilio ( quindi cliccando sui tavoli virtuali si aprirà il suo sito). Nel 2D ci sarà un innovativo sito di annunci la particolarità sta nelle categorie studiate per servizi e articoli per disabili... In seguito compaiono le solite categorie... Ovviamente seguirà in 2D una pagina con i negozi partner che compaiono nel 3D e i vari forum... Ho altre idee per il futuro ma so che per ora mi devo fermare qui per dare un servizio mirato ... cerco qualcuno per darmi consigli o aiutarmi con il linguaggio python oppure per installare add on multiplayer e magari con team viver da remoto per il 3d e per la parte back And del sito 2d. Mi piacerebbe presentare il mio sito a più gente possibile... |
|
Scritto da Smith_1208 |
2017-06-21 18:04:28 - Re: cerco collaboratori per progetto innovativo, richieste: proggrammazone python e blender
|
Hello Manu,
Hope you are doing good. I have seen your requirement and I would be More than happy to assist you. I have an extensive knowledge of Python. Please get contact me if you are still looking for a developer. Please add me on SKYPE: cis dot Vincent to discuss this blackberries. Looking forward to hear from you. Regards, Vincent S vincent.cis20@gmail.com |
Esegui il login per scrivere una risposta.